Creiamo Valore, matching aziendale di CNA Modena

Venerdì 23 ottobre al Palapanini di Modena l'evento dedicato alle micro, piccole e medie imprese

135 le aziende presenti, rappresentate da oltre 250 operatori - titolari, amministratori, funzionari - che daranno vita ad oltre 1.000 incontri per circa 500 ore di colloqui di affari: questi i numeri di Creiamo Valore, iniziativa organizzata da CNA Modena presso il PalaPanini nella giornata di venerdì 23 ottobre 2015 dalle 9.30 alle 19.00. Le imprese partecipanti potranno confrontarsi per offrire prodotti e servizi, ma anche individuare nuovi partner con i quali sviluppare idee e progetti. Ad accompagnare la giornata una serie di seminari che permetteranno di sviluppare alcuni temi importanti della gestione aziendale. Questo "business day", peraltro, vuole essere nei piani di CNA solo un primo passo verso una serie di attività in grado di consentire alle imprese di ampliare il proprio mercato e le proprie relazioni, tra cui un market place virtuale, nel quale le imprese potranno fare affari tra di loro, reperire informazioni, consultare banche dati e presentarsi ai consumatori.

Assieme a questa iniziativa CNA ha organizzato l'arrivo sul nostro territorio di una decina di buyers tedeschi del settore agroalimentare che faranno visita a numerose imprese modenesi (43 gli incontri programmati), oltre a visitare le bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche del nostro territorio.

Si tratta di due iniziative organizzate dall'Associazione modenese per celebrare i suoi 70 anni di vita.