Convegno ANT su Welfare e RSI

Martedì 13 ottobre 2015, ore 15, presso l’aula magna dell’Accademia Militare di Modena si discuterà dello stato e prospettive della responsabilità sociale d’impresa

La Delegazione ANT di Modena (appartenente alla Fondazione ANT Italia Onlus) organizza per il prossimo 13 ottobre alle ore 15.00 un convegno sul tema della responsabilità sociale d'impresa e sul welfare, per analizzarne lo stato dell'arte e le prospettive di sviluppo future.

L'evento, che si svolge presso l'Accademia Militare di Modena vedrà la partecipazione in veste di relatori di diversi docenti universitari e di esponenti di aziende pubbliche e private nonché dell'Esercito Italiano.

L'obiettivo è di fornire spunti e strumenti nuovi per gli imprenditori di oggi e di domani.

L'ingresso è gratuito; per informazioni tel. 059/238181, per partecipare è necessario iscriversi a: