Confindustria Modena in assemblea

Lunedì 6 giugno 2016 un evento per parlare di "Industria 4.0, una partita da vincere. La tecnologia digitale sta rivoluzionando i sistemi produttivi, la fabbrica intelligente è la nuova frontiera"

Lunedì 6 giugno 2016 si svolgerà l'assemblea generale di Confindustria Modena presso il Forum Guido Monzani. Alle 16.00 avrà inizio l'assemblea privata di Confindustria Modena. Alle 18.00 si terrà l'assemblea pubblica, aperta con la relazione del presidente Valter Caiumi. Seguirà un dibattito dedicato al tema "Industria 4.0, una partita da vincere. La tecnologia digitale sta rivoluzionando i sistemi produttivi, la fabbrica intelligente è la nuova frontiera".

L'evento costituirà l'occasione per riflettere sui cambiamenti epocali che l'era digitale sta imponendo al nostro sistema imprenditoriale. Introdurrà l'argomento Stefano Paleari, docente di Analisi dei sistemi finanziari presso l'Università di Bergamo.

Seguirà una tavola rotonda con Roberto Crapelli, managing director Roland Berger, Andrea Guerzoni, consigliere di amministrazione di EY, Franco Stefani, presidente System Group, Gian Luigi Viscardi, presidente Cluster Fabbrica intelligente. Modererà il dibattito Antonio Calabrò, vicepresidente di Assolombarda.