Cna presenta il progetto "Exchange"

Giovedì 16 luglio 2015 il primo di una serie di incontri per far conoscere le potenzialità delle imprese modenesi del settore comunicazione ed ICT

CNA Comunicazione, che aggrega le imprese di ICT, organizza una serie di appuntamenti aperti al pubblico per parlare delle attività del settore, seguiti da incontri one to one con gli imprenditori interessati.

Una sorta di evento di matching tra imprese nella quale, però, la componente informativa ha la prevalenza su quella commerciale. Il primo tema trattato è di quelli più attuali: giovedì 16 luglio, infatti, presso la Sala Arcelli della CNA provinciale di Modena, si parlerà infatti di e-commerce, promuovendone le funzioni non solo commerciali, ma anche in termini di marketing.

A scegliere i prossimi argomenti saranno poi gli imprenditori del direttivo dell'Unione di CNA Comunicazione, che individuerà i relatori sulla base della candidature pervenute presso l'Associazione modenese.

Tutte le iniziative sono aperte al pubblico e alle imprese.