Bando per l'innovazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna

4 incontri di approfondimento organizzati da Fondazione Democenter sul territorio modenese

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione 2,4 milioni di euro per sostenere i progetti d’innovazione e diversificazione di prodotti o servizi delle piccole e medie imprese. Il bando si rivolge alle imprese con sede in Emilia-Romagna impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e servizi e che abbiano necessità di acquisire all’esterno servizi innovativi e competenze. Fondazione Democenter organizza un ciclo di incontri dedicati alle imprese del territorio per approfondire i dettagli del bando, la natura dei progetti e le modalità di presentazione delle domande. I seminari si terranno nei giorni:

• giovedì 5 ottobre alle 17.00 a Mirandola presso la sede del TPM, via 29 maggio, 6
  • venerdì 6 ottobre alle 17.00 a Modena presso la sede del Tecnopolo, via Vivarelli, 2
  • martedì 10 ottobre alle 17.00 a Carpi presso il Palazzo della Pieve, Piazzale Re Astolfo
  • mercoledì 11 ottobre alle 17.00 a Vignola presso la Sala dei Grassoni, Rocca di Vignola, Piazza dei Contrari, 4

Oltre alla illustrazione dei contenuti della proposta della Regione Emilia-Romagna, sarà possibile seguire la presentazione di casi di successo relativi a precedenti bandi e, soprattutto, attivare immediatamente gli esperti di Fondazione Democenter sulle opportunità relative ai singoli progetti. L’ingresso agli incontri è libero, previa prenotazione online.