Seguici su

Al via il Festival della fiaba a Modena

Al complesso San Paolo la quinta edizione della kermesse culturale dedicata quest'anno al tema Volontà

Nella nuova location, nei suggestivi Cortili nel centro storico di Modena, prende il via la manifestazione pensata per gli adulti, ma con momenti anche per i bambini. Fino a domenica 17 giugno nove giorni - con una pausa lunedì 11 e martedì 12 - densi di appuntamenti in cui approfondire la "Volontà" nella Fiaba attraverso un'indagine intellettuale, antropologica e culturale.

Protagonisti arte e teatro, con anche una mostra di Paolo Franzoso. Conferenze, spettacoli, performance, concerti, mostre d'arte visiva, narrazione di fiabe in voce semplice, oltre a workshop, momenti dedicati al gusto e altro ancora: tanti gli appuntamenti in programma per questa quinta edizione del Festival - che è ad accesso libero e gratuito (da via Caselle 24) mentre gli spettacoli hanno un biglietto dal costo variabile e la prenotazione obbligatoria chiamando il 328 7814093.

Il Festival della Fiaba gode del patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Modena, oltre che dell'Università di Bologna, dipartimento di Scienze dell'Educazione.

Link

Programma