Al via 7.8.Novecento a ModenaFiere

Dal 30 novembre al 2 dicembre 15mila mq dedicati all'antiquariato: due padiglioni pronti ad accogliere un parterre di oltre 200 espositori italiani e stranieri con i loro oggetti d'altri tempi, rari e preziosi

Per tutti gli appassionati di antiquariato e modernariato l'appuntamento è a 7.8.Novecento, il Gran Mercato dell'Antico che da oltre 30 anni richiama visitatori, appassionati ed estimatori del passato, in programma dal 30 novembre al 2 dicembre presso ModenaFiere. Questo appuntamento conferma Modena come "capitale dell'antico": la manifestazione ogni anno porta qui circa 20 mila visitatori a caccia di pezzi rari a prezzi estremamente competitivi e genera un giro d'affari di 1 milione e 200mila euro, compreso l'indotto.

7.8.Novecento, giunta alla trentaduesima edizione, è organizzata da ModenaFiere in collaborazione con l'Associazione Antiquari Modenesi. Con 15.000 mq di esposizione articolati su due padiglioni della fiera e nel grande atrio centrale, la manifestazione accoglie oltre 200 antiquari italiani e stranieri. Qui sontuosi mobili vittoriani, statue antiche, troumeau settecenteschi, gioielli d'altri tempi convivono con il modernariato più pop. Un format volutamente eclettico per un pubblico che apprezza la pluralità di proposte per tutte le tasche. Grazie alla formula espositiva, che prevede anche momenti dedicati allo scambio tra espositori e commercianti, la manifestazione è diventata un punto di riferimento sia per gli operatori del settore che per i neofiti.

7.8.Novecento è aperta al pubblico a ModenaFiere (viale Virgilio 70) da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. La giornata professionale, con il deballage riservato agli operatori, è giovedì 29 novembre dalle 8.00 alle 18.00. Infoline: ModenaFiere, tel. 059/848380 .

Link

Programma