A settembre 2019 l'ottava edizione di FARETE

Presentato alla Camera di Commercio di Ferrara l'evento per il business promosso da Confindustria Emilia Area Centro

Sono già aperte le iscrizioni per FARETE, la manifestazione organizzata da Confindustria Emilia Area Centro nei giorni mercoledì 4 e giovedì 5 settembre presso Bologna Fiere. FARETE, presentato il 14 marzo scorso alla Camera di Commercio di Ferrara, è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un'occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali. Le aziende che desiderano partecipare attivamente hanno a disposizione uno stand durante la due giorni e, nei mesi precedenti, un'agenda elettronica per pianificare in autonomia gli appuntamenti con gli altri espositori.

FARETE