Seguici su

A Carpi la presentazione di idee e tendenze moda

Il 9 ottobre 2018 un seminario su trend autunno-inverno 2019/20 dedicato alle aziende del Distretto Moda promosso da Carpi Fashion System

Ricominciano le iniziative di formazione promosse da Carpi Fashion System in collaborazione con Formodena, a partire dall'incontro che si svolgerà presso la sede di ForModena, al civico 131/C di via Carlo Marx, martedì 9 ottobre alle ore 17.30. Argomento del seminario condotto da Emanuela Contini, sono le idee e tendenze moda per l'Autunno-Inverno 2019/20. L'evento è gratuito e riservato alle imprese del distretto del tessile-abbigliamento di Carpi.

La consulente fornirà agli imprenditori partecipanti spunti e preziose indicazioni per conoscere tutti i temi della prossima stagione in merito a fiere, vetrine, colori, filati, tessuti e accessori, offrendo così un importante supporto alla progettazione del campionario e allo sviluppo delle Collezioni. Il lavoro di ricerca svolto nelle principali manifestazioni verrà raccontato attraverso la visione e la presentazione di immagini utili a individuare le tendenze e le ispirazioni più importanti da approfondire nella progettazione del campionario. L'iniziativa è promossa da Carpi Fashion System - il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia e dal Comune di Carpi, con il sostegno di Fondazione CR Carpi. Per iscriversi c'è tempo fino a lunedì 8 ottobre, inviando una mail a carpi@formodena.it e allegando la scheda di partecipazione.

Link

Informazioni