Osservatorio sul settore autoveicolare modenese

Partita l'indagine 2014 "Osservatorio sul settore autoveicolare modenese". Le imprese del settore avranno un mese di tempo, fino al 15 gennaio 2015, per compilare il questionario on-line.

La Camera di Commercio di Modena partecipa all'Indagine sulla filiera autoveicolare modenese, collegata all'Osservatorio nazionale sulla filiera autoveicolare italiana.

L'Ente camerale, nell'ambito delle sue competenze istituzionali di osservatorio della realtà economica del territorio, ha avviato una collaborazione con la Camera di Commercio di Torino e con ANFIA per monitorare il settore autoveicolare modenese, considerata l'importanza che esso riveste per l'economia in termini di occupazione, valore del fatturato e delle esportazioni.

La Camera di Commercio di Torino, infatti, realizza, già da diciassette anni, l'Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana, uno strumento conoscitivo unico nel panorama italiano, teso a monitorare le linee di tendenza, i principali fattori evolutivi e le caratteristiche peculiari di questo settore rispetto agli altri mercati di produzione.

L'attività di ricerca è curata da Step Ricerche srl.

Destinatari

Un campione accuratamente selezionato di imprese modenesi della filiera autoveicolare.

Modalità operativa

Le imprese del campione riceveranno una comunicazione scritta, che conterrà login e password da utilizzare per compilare il questionario on-line, disponibile sul sito della Camera di Torino, indicato fra i link esterni.

In alternativa è possibile scaricare il questionario in versione pdf, compilarlo e inviarlo mezzo fax alla Camera di commercio di Modena, Centro Studi e Statistica al fax 059/208445 o mezzo e-mail centro.studi@mo.camcom.it.

I dati saranno trattati nel rispetto del codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003). I dati resteranno quindi anonimi e verranno diffusi solamente in forma aggregata. Si veda informativa sulla privacy.

Il termine ultimo di compilazione del questionario è il 15 gennaio 2015.

Centro Studi e Statistica

Tel. 059 208806

Fax 059 208445

Link per la compilazione on-line