Seguici su

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse

Avviso esplorativo al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del Nuovo Codice degli Appalti, per l'affidamento diretto della fornitura della carta bianca A4 per gli uffici camerali

La Camera di Commercio di Modena, ai sensi dell'art. 216, comma 9, del D. Lgs n. 50/2016, di seguito denominato "Nuovo Codice degli Appalti", intende svolgere un'indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del Nuovo Codice degli Appalti, per l'affidamento diretto della fornitura della carta bianca A4 per gli uffici camerali.

Pertanto ai fini dell'individuazione dell'affidatario, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza nonché dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, si chiede alle imprese interessate di presentare formale manifestazione di interesse, per essere invitati a presentare la propria offerta tramite la procedura RDO da espletarsi nel portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.).

Allegati