Convocazione prova scritta e istruzioni prova tecnica

Concorso pubblico per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale in prova nella Cat. "C1" - profilo professionale di "Assistente Amministrativo - Contabile" del ruolo organico della Camera di Commercio di Modena.

Convocazione prova scritta

La prova scritta del concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di categoria "C" - posizione economica C1 - profilo di "Assistente Amministrativo-Contabile" approvato con determinazione del 29.08.2022 n. 265, il cui estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 72 del 9 settembre 2022, si svolgerà in data

Giovedì 3 novembre 2022

in modalità da remoto come illustrato nel bando di concorso.

Sono pervenute 719 domande. Il giorno della prova scritta i candidati saranno convocati in gruppi rispettando il seguente ordine:

Ore 09:00 Dalla lettera A Alla lettera D
Ore 12:00  Dalla lettera E  Alla lettera M
Ore 15:00  Dalla lettera N  Alla lettera Z

  

Tutti i candidati, ai sensi dell'art. 4 del Bando di Concorso, sono ammessi alla prova scritta con riserva di verifica successiva del possesso dei requisiti di partecipazione dichiarati nella domanda.

Prova tecnica

I candidati DEVONO procedere all'effettuazione della prova tecnica OBBLIGATORIA prevista dall'art.6 del bando di concorso.

Il check requirements da effettuarsi tramite il link indicato nel Foglio istruzioni prova da remoto è attivo dal giorno 22 ottobre 2022 e, solo e soltanto, fino al giorno 31 ottobre 2022 ore 18.00.

Il candidato che non effettua il check requirements entro il termine sarà considerato rinunciatario e non potrà sostenere la prova scritta.

La corretta effettuazione del check requirements, che consente la partecipazione alla prova, è attestata da apposita ricevuta rilasciata dall'applicativo informatico al termine dello stesso.

Scarica il Foglio istruzioni prova da remoto.

Si esplicita la privacy policy della piattaforma sulla quale sarà effettuata la prova.

Allegati

Determinazione n. 296 dell'11.10.2022 - Nomina Commissione Esaminatrice

Azioni sul documento

pubblicato il 13/10/2022 ultima modifica 17/10/2022