NUOVE PROCEDURE IN MATERIA DI ALBO ARTIGIANI

Newsletter del 13/01/2016

NUOVE PROCEDURE IN MATERIA DI ALBO ARTIGIANI

Legge Regionale n. 1/2010 come modificata dalla Legge regionale n. 9/2016 – Entrata in vigore e prime indicazioni operative
Si comunica che, a seguito della sottoscrizione della "Convenzione quadro tra Regione e Unioncamere dell'Emilia Romagna su esercizio funzioni delegate inerenti l'Albo delle imprese artigiane delle Camere di commercio industria, artigianato e agricoltura", approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 2163 del 5/12/2016, riceve piena attuazione la novellata LR n. 1/2010 con cui si delegano alle Camere di Commercio le funzioni amministrative di verifica e controllo sulla sussistenza dei requisiti ai fini dell'iscrizione, modificazione e cancellazione nell'Albo delle imprese artigiane.
Tale convenzione è in vigore dal 1 gennaio 2017.

Indicazioni per presentazione ricorsi amministrativi di secondo grado alla Regione
In allegato la documentazione pervenuta dalla Regione E.R. (prot. 11858 del 11/01/2017) recante tutte le indicazioni operative per la presentazione ricorsi amministrativi di secondo grado alla Regione avverso i provvedimenti camerali.