Full immersion nell'etichettatura dei prodotti tessili

Mercoledì 4 novembre 2015, seminario Lapam sulla normativa, tutela e informazione del consumatore

Lapam Moda ha organizzato un seminario dal tema "Full immersion nella etichettatura dei prodotti tessili", di particolare interesse per le aziende produttrici di moda, etichettifici e imprese grafiche.

L'incontro, che si terrà il 4 novembre 2015, alle ore 18, presso la sede Lapam di Carpi, in Via Zappiano 1 a Carpi (MO), è organizzato in collaborazione con il Centro Qualità Tessile.

Si tratta di una importante occasione per fare il punto sulle diverse normative italiane e comunitarie in materia di etichettatura tessile.

Interverranno: Emilio Bonfiglioli, responsabile Centro Qualità Tessile di Carpi, e Anna Cortese della Camera di Commercio di Modena.