Doing Business in USA

Mercoledì 4 maggio 2016 una conferenza sulle prospettive del mercato statunitense per le imprese italiane presso il Dipartimento di Economia "Marco Biagi"

"Doing Business in USA" è l'argomento di un workshop, organizzato presso il Dipartimento di Economia "Marco Biagi" di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, nell'ambito del corso di laurea magistrale in lingua inglese (Master course) in International management, cui prenderanno parte esponenti di primo piano di alcune delle più affermate aziende locali, espressione della migliore tradizione del Made in Italy.

L'appuntamento è per mercoledì 4 maggio 2016 alle ore 15.30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (via Berengario 51) a Modena, dove il prof. David Berg dell'Hamline University di Sant Paul del Minnesota (USA), coordinerà una tavola rotonda con: Giovanni Grossi, Direttore finanziario di Florim Ceramiche; Andrea Malagoli, Amministratore delegato Pharma Busines di IMA – Industria Macchine Automatiche; Stefano Toschi, Export manager Toschi, e Rossella Po, Presidente di Angelo Po Grandi Cucine.