Alla ricerca di nuove opportunità in Vietnam

SAIE Bologna: incontri gratuiti con operatori vietnamiti per le aziende del settore abitare e costruire; iscrizioni entro il 9 ottobre 2015

Nel pomeriggio di martedì 15 ottobre a partire dalle 14,30 alla fiera SAIE 2015 di Bologna sono in programma incontri individuali B2B gratuiti con 5 operatori del settore abitare/costruire provenienti dal Vietnam, organizzati dalla Camera di commercio di Rimini e Camera di commercio Italiana in Vietnam (ICHAM) in un'area riservata appositamente allestita.

Gli incontri saranno riservati ad un massimo di 30 aziende emiliano-romagnole espositrici e non espositrici a SAIE 2015.

L'iniziativa è co-finanziata dall'Ente Fiere di Bologna e coordinata da Promec, azienda speciale della Camera di commercio di Modena, con la Camera di commercio di Rimini e Unioncamere Emilia-Romagna di concerto con la Camera di commercio Italiana in Vietnam (ICHAM).

La partecipazione è gratuita. Informazioni e iscrizioni: .