Settimana della Conciliazione - Dal 20 al 24 novembre 2017

Uno sportello informativo gratuito in Camera di Commercio con la possibilità di prendere appuntamento con un mediatore esperto per conoscere i vantaggi della mediazione e come accedere al servizio.
  • Cosa Manifestazione
  • Quando il 25/04/2024 dalle 08:00 alle 09:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Contatti
  • Telefono 059208809
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena, nell'ambito della Settimana della Conciliazione promossa da Unioncamere nazionale, dal 20 al 24 novembre 2017, ha organizzato, in collaborazione con i mediatori, uno "Sportello della conciliazione" gratuito per tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori informazioni sulla mediazione.

I mediatori dell'Organismo di conciliazione camerale saranno a disposizione per l'intera settimana, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per fornire informazioni su:

• cos'è la mediazione - una procedura che consente alle parti in lite di trovare un accordo amichevole di reciproca soddisfazione con l'aiuto di un mediatore, figura super partes;
  • a cosa serve - il modo più semplice, rapido ed economico per risolvere controversie;
  • quali sono le materie per le quali il tentativo di mediazione è obbligatorio;
  • qual è la procedura, cioè come si presenta la domanda;
  • quali sono i costi

e ad illustrare, nello specifico, il servizio dell'Organismo di Conciliazione della Camera di Commercio di Modena.

Gli interessati possono:

• prendere appuntamento con il mediatore, contattando telefonicamente il servizio conciliazione della Camera di Commercio di Modena al n. 059/208809 oppure inviando una richiesta all'indirizzo mail ;
  • recarsi direttamente allo Sportello nei giorni ed orari indicati.

pubblicato il 14/11/2017 ultima modifica 26/08/2019