Chiusura del mercato di Modena di lunedì 14/10/2019

Listino dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena nella settimana dall'8 al 14 ottobre 2019

Il settore del bestiame bovino registra quotazioni in rialzo per vitelloni maschi da macello razze Limousine, Charolaise, Saler e incroci nazionali; in aumento anche i vitelli da macello a peso morto.
Si evidenzia che da oggi i bovini da ristallo incroci nazionali vengono quotati franco azienda di produzione. Prima quotazione anche per i bovini da ristallo Limousine e Charolaise nazionali franco azienda di produzione (i bovini maschi da ristallo Charolaise e incroci francesi continuano essere quotati franco arrivo Modena, provvigione e imposte escluse).

Nel listino delle carni bovine fresche risultano in aumento le quotazioni delle mezzene e dei busti di vitello, e delle mezzene e quarti anteriori di vitellone.

Il mercato dei cereali rileva quotazioni in aumento per il frumento duro, orzo estero, semi e farine nazionali ed estere.

Stazionario il listino dei foraggi.

Il settore dei derivati del latte rileva prezzi in lieve calo per il Formaggio Parmigiano Reggiano; stazionario lo zangolato di creme fresche per la burrificazione.

Stazionario il mercato delle pere all'ingrosso.

Allegati

Listino dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena nella settimana dal 08 al 14 ottobre 2019