Tu sei qui: Home / Tutela del Mercato / Borsa Merci / Canale Telegram prezzi Borsa Merci

Canale Telegram prezzi Borsa Merci

pubblicato il 05/08/2016 13:20, ultima modifica 04/01/2019 09:29
Disponibile un canale informativo consultabile tramite app Telegram attraverso smartphone, tablet e computer.

La Camera di Commercio di Modena ha aperto un canale tramite l'applicazione di messaggistica Telegram.

Il servizio, completamente gratuito e fruibile da smartphone, tablet e computer, consente di ricevere gratuitamente quotazioni ed informazioni sulle Borse merci italiane e straniere.

Per collegarsi, basta scaricare l'applicazione gratuita Telegram e unirsi ad uno o più canali desiderati.

Una volta installata l'app Telegram, per aderire al canale, cliccare sul seguente link:

In alternativa, ricercare attraverso la lente il canale denominato "parmigianoreggianozangolato", successivamente cliccare su "unisciti".

Come cancellarsi dai canale Telegram della Borsa Merci di Modena:

• entrare in Telegram e successivamente nel canale desiderato;
  • premere sull'icona del canale oppure su "Info Canale" e poi cliccare su "Lascia il canale".

Con l'iscrizione l'utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.