Servizio In.Balance

Dagli archivi informatici della Camera di Commercio è possibile ottenere elaborazioni dei bilanci depositati dalle società di capitali

Le società di capitali sono obbligate a depositare ogni anno presso le Camere di Commercio i bilanci di esercizio e consolidati.
Dal 1993 tali bilanci sono archiviati otticamente in una banca dati nazionale alla quale tutte le Camere di Commercio possono accedere per estrarre i bilanci di tutta Italia.
Infocamere riesce ad elaborare tali bilanci per ottenere informazioni aggregate sul fatturato, sul valore aggiunto, sull'utile/perdita di esercizio e su tutte le altri voci di bilancio.
Si possono effettuare così confronti tra un'impresa e i valori medi del settore di appartenenza, oppure di diverse zone di Italia.

Maggiori Informazioni