Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana - Anno 2016

Al via l'indagine 2016 sulla filiera automotive. Le imprese del settore avranno tempo fino al 15 aprile 2016 per compilare il questionario on-line.

La Camera di commercio di Modena in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, ANFIA e l'Università Ca' Foscari di Venezia ripropone anche nel 2016 l'Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana.

L'indagine si propone di analizzare temi sia di carattere strutturale (classificazione per sistemi di prodotto, standard qualitativi, eventuale decentramento produttivo, livello di subfornitura, internazionalizzazione, innovazione, ecc.) sia congiunturale (andamento della produzione, andamento delle esportazioni, previsioni, ecc.) del settore automotive.

Si invitano le imprese, che in data 18 marzo 2016, hanno ricevuto via pec il link per la compilazione on-line del questionario, a collaborare completando la compilazione entro il 15 aprile 2016.

Ulteriori approfondimenti »