Imprendere a Modena

In partenza corsi gratuiti per non occupati sulla autoimprenditorialità

IFOA propone nuovi percorsi formativi gratuiti per sostenere le persone non occupate che, per attitudini e aspettative personali, sono motivate a dare avvio alla loro impresa, o a quanti stanno ancora elaborando la propria idea e valutando il proprio potenziale o che intendono investire in un percorso di autoimpiego.

I corsi, finanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia Romagna, si svolgono a Modena nella sede di Ifoa in via Scaglia est n. 19.

Ogni percorso offre ai partecipanti strumenti per sviluppare l'idea di impresa ed analizzare le proprie attitudini e competenze imprenditoriali in modo da facilitare e sostenere un cammino di autoimpiego.

Le proposte formative sono modulari e ogni partecipante può disegnare un proprio percorso per complessive 56 ore.

La partecipazione è gratuita, per maggiori informazioni:

IFOA - Formazione a sostegno dell'imprenditorialità