Il Punto Impresa Digitale di Modena al Meeting 2018 di Rimini

Uno stand per promuovere l’innovazione digitale e i contributi per formazione e consulenza del Bando voucher digitali I4.0

Il PID di Modena sarà presente al Meeting 2018 di Rimini nello stand collettivo dei Punti Impresa Digitale dell’Emilia-Romagna al Padiglione A5-C5 nella giornata di mercoledì 22 agosto.

I Digital Promoter del PID, oltre a fornire un orientamento di base sull’innovazione digitale in ottica di Impresa 4.0,  saranno a disposizione per effettuare il self assessment della maturità digitale dell’impresa, base di partenza per individuare i punti di forza e di debolezza e le aree sulle quali intervenire. Le imprese che desiderano effettuare una diagnosi più approfondita potranno fissare un appuntamento per una visita dei Digital Promoter direttamente in azienda.

Allo stand del PID sarà inoltre possibile avere informazioni sul Bando voucher digitali I4.0 della Camera di Commercio nel quale sono previsti contributi per spese di formazione e consulenza finalizzate all'introduzione di tecnologie di innovazione digitale I4.0. Il bando è attualmente aperto e la scadenza per inviare le domande è il 15 settembre 2018.