Prosegue anche quest'anno il progetto di educazione imprenditoriale "Impresa in azione"

Due le scuole aderenti, Corni tecnico di Modena e Meucci di Carpi indirizzo AFM e Turismo, per un totale di 120 studenti coinvolti

La Camera di Commercio di Modena finanzia anche per l'a.s. 2019-2020 il programma "Impresa in azione" rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado, riconosciuto dal MIUR tra i percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO) , finalizzato a far acquisire ai ragazzi un mix di abilità trasversali quali spirito d'iniziativa, assunzione di responsabilità, teamworking, perseveranza, creatività, negoziazione, fiducia in se stessi e competenze di tipo economico-finanziario.

Ulteriori approfondimenti »