Incontro con i finalisti del Premio Campiello

Giovedì 12 luglio 2018 alla Camera di Commercio l’incontro con gli autori selezionati nella 56^ edizione del premio letterario
  • Cosa Incontro
  • Quando il 29/03/2024 dalle 16:00 alle 17:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Gli autori della cinquina finalista della 56^ edizione del Premio Campiello racconteranno le loro opere in un incontro alla Sala Leonelli della Camera di Commercio giovedì 12 luglio alle ore 18.00. L'evento, aperto al pubblico, è organizzato da Piacere Modena in collaborazione con Banca Generali, Studio Abaco e Anthea.

Il concorso di letteratura italiana contemporanea promosso dalla Fondazione Il Campiello ‐ Confindustria Veneto ha selezionato come finalisti: Helena Janeczek, La ragazza con la Leica (Guanda); Ermanno Cavazzoni, La galassia dei dementi (La nave di Teseo); Davide Orecchio, Mio padre la rivoluzione (Minimum Fax); Francesco Targhetta, Le vite potenziali (Mondadori); Rosella Postorino, Le assaggiatrici (Feltrinelli).