Delegazione di operatori dalla Turchia in visita alla Camera di Commercio

Promossa e guidata dalla Camera di Commercio di Akhisar, interessata a relazioni commerciali con il settore automotive

Oggi 24 maggio 2017 la Camera di Commercio di Modena ha accolto una delegazione di 14 operatori turchi guidata dal Presidente della Camera di Commercio di Akhisar. La città si trova nell'entroterra turco a circa un'ora di macchina da Izmir. La delegazione, composta da imprenditori del settore food e automotive, si trova in Italia per visitare la fiera Autopromotec di Bologna. Obiettivo della tappa modenese è quello di allacciare relazioni con l'ente camerale e approfondire gli sviluppi tecnologici del settore automotive.

Dopo l'incontro in Camera di Commercio, dove hanno assistito ad una presentazione dell'economia modenese, gli operatori si recheranno al Tecnopolo all'interno del campus del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Modena e Reggio Emilia per visitare lo spin off "R&D CFD – Computational Fluid Dynamics" e due laboratori che svolgono attività di ricerca per conto delle maggiori aziende del territorio modenese.

Delegazione di operatori dalla Turchia in visita alla Camera di Commercio