Il Comitato per l'imprenditoria giovanile presenta il programma attività del 2019, i giovani imprenditori sono invitati a partecipare

Lunedì 17 dicembre, ore 19,00, presso la Camera di Commercio
  • Cosa imprenditoria giovanile Incontro
  • Quando il 19/04/2024 dalle 12:00 alle 13:00
  • Dove Camera di commercio di Modena
  • Contatti
  • Telefono 059 208266
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comitato per l'imprenditoria giovanile presenterà il programma delle attività previste per il 2019 “Modena 2050” in un evento pubblico, che si terrà lunedì 17 dicembre dalle ore 19 alle ore 21 presso la Camera di Commercio.

Interverranno per i saluti Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, Giuseppe Molinari presidente della CCIAA e Ludovica Carla Ferrari assessora del Comune di Modena alle Attività Produttive, Turismo e Smart City.

La partecipazione è gratuita. Tutte le imprese giovanili con sede in provincia di Modena sono invitate a partecipare.

Programma evento