Seminario sul Digital Marketing

Mercoledì 13 novembre 2013, ore 10.00-13.00, alla Camera di Commercio di Modena

Internet è uno strumento ormai indispensabile per comunicare al mercato la propria attività, per offrire servizi e sviluppare le vendite. La presenza aziendale sulla rete può essere migliorata attraverso più piattaforme online, in particolare il sito web, l'utilizzo a fini di business dei social network, lo sviluppo di applicazioni online che vanno dalla gestione dei rapporti con i clienti fino all'eCommerce. Nel loro insieme, queste piattaforme vengono identificate come soluzioni di digital marketing.

La Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Uniontrasporti, propone un incontro informativo di mezza giornata per conoscere quali vantaggi si possono ricavare dall'uso di queste piattaforme e della Banda Larga: come rendere visibile a tutti su Internet la propria attività; come realizzare in autonomia il proprio sito web; come sfruttare i social network per sviluppare o rivitalizzare la propria attività; come usare le applicazioni IT online per mantenere la relazione con i clienti, comunicare le novità al mercato, gestire il post vendita; come sviluppare un'iniziativa di e-commerce, come gestire le attività correlate… e altro ancora.

Slide del seminario

Invito al seminario "Digital Marketing"