Pec multiple tra imprese. Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio.

Pubblicata nell'albo camerale on line la comunicazione di avvio del procedimento - Attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015

Come da avviso preventivo del 23/12/2016 e come da disposizioni Determinazione del Conservatore n. 287 del 13/10/2016 si comunica l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC che non rientrano nella titolarità esclusiva dell'impresa e non sono ad essa univocamente riconducibili.

Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco allegato) è assegnato un termine di 30 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.

Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.

Decorso il termine sopra indicato e effettuati gli opportuni controlli, l'Ufficio Registro delle Imprese di Modena trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco ai dini della cancellazione d'ufficio della PEC multiple.

In allegato la comunicazione di avvio procedimento e l'elenco delle posizioni interessate.

Link

Albo camerale on line

Allegati