Tu sei qui: Home / Registro imprese / Registro Imprese - REA - Comunicazione Unica / News / ATECO, il servizio online con le informazioni utili per avviare l'attività d'impresa

pubblicato il 26/11/2018 12:15, ultima modifica 30/11/2018 09:00
archiviato sotto:
Nei prossimi giorni il servizio Ateco si rinnova

ATECO è il portale delle Camere di Commercio che offre un quadro d'insieme sugli adempimenti necessari per avviare un’attività d’impresa.

Ovvero permette di:

• individuare l'attività secondo la classificazione ATECO
  • ottenere la descrizione dell'attività da inserire nella modulistica Registro Imprese
  • fornire informazioni sulla normativa ''associata'' al codice ateco per la denuncia di una attività al Registro Imprese

Nei prossimi giorni sarà rilasciata una nuova versione aggiornata del portale "Ateco".

La nuova veste grafica offre una navigazione facile e intuitiva e la ricerca delle attività produttive diventa agevole, chiara e completa.

Con il nuovo servizio troverai tutte le pratiche, le istruzioni, gli adempimenti e i riferimenti normativi, in un unico portale.

Guarda il video e scopri tutte le novità