Strategia digitale: ciclo di eventi "Banda ultralarga. Attiviamo il futuro"

Al via la nuova "Strategia digitale" del MISE, evoluzione del progetto "Ultranet", per favorire la conoscenza della banda ultralarga e delle opportunità connesse

Parte il prossimo 30 ottobre 2020 la nuova "Strategia digitale" del MISE, come naturale evoluzione del progetto "Ultranet", per favorire la conoscenza e promuovere la diffusione della banda ultralarga e delle opportunità ad essa connesse, in termini di sviluppo del territorio, offerta di servizi digitali e crescita di servizi innovativi delle imprese.

In programma un ciclo di 5 eventi dal titolo "Banda ultralarga. Attiviamo il futuro", trasmessi in streaming, che prenderanno il via dalla Camera della Basilicata per poi proseguire ad Ancona, Bari, Catania e concludersi il 15 dicembre a Napoli.

Due ore dedicate alla BUL, allo stato dell'arte dei lavori di infrastrutturazione, con una attenzione particolare alle esigenze degli enti locali, delle imprese e dei territori.

È prevista la partecipazione dell’on. Mirella Liuzzi, Sottosegretario MISE con delega alle politiche digitali, e di numerosi altri speaker.