Ciclo di incontri informativi sulla contraffazione alla Camera di Commercio

Il prossimo 18 novembre l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici

Nell'ambito del Progetto "Modena, insieme contro la contraffazione" Istituzioni e Associazioni dei Consumatori incontrano le imprese per affrontare assieme il complesso tema della Contraffazione e regolarità dei prodotti. Il progetto, promosso dal Comune di Modena e cofinanziato dall'Anci Nazionale, con il coinvolgimento di Prefettura, Forze dell'Ordine, Ausl - Dipartimento Salute Pubblica, Camera di Commercio e Associazioni di consumatori, ha l'obiettivo di contrastare il fenomeno della contraffazione e di promuovere la sicurezza dei prodotti e la cultura della legalità. In quest'ambito, sono stati organizzati quattro incontri informativi rivolti principalmente a imprese e titolari di attività commerciali all'ingrosso e al dettaglio, in cui verranno approfonditi gli aspetti normativi e sanzionatori relativi ai controlli congiunti in atto sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno e a tutelare le imprese.

Il ciclo di seminari prosegue con l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici che si terrà il prossimo 18 novembre alla Camera di Commercio di Modena dalle ore 16,45 alle 19,00.

Per informazioni e comunicazione presenza:

Il prossimo appuntamento si terrà il 25 novembre sempre alla Camera di Commercio nel medesimo orario e sarà dedicato al settore dei cosmetici.

Invito all'incontro

Schede contraffazione - Autoricambi sicuri