Attivato il servizio di pagamento on-line

A partire dal 1 giugno è possibile effettuare pagamenti tramite il sito internet della Camera di Commercio

Dal 1 giugno 2016 è disponibile sul sito camerale il servizio per i pagamenti on line mediante l'utilizzo di carte di credito in corso di validità (American Express, Mastercard e Visa), anche prepagate.

Tale procedura è consentita per tutte le Tariffe e i Diritti Camerali (quali ad es. Copie bilanci, Elenchi merceologici, Servizi di firma digitale, dispositivi Sistri, certificati di origine, verifiche metriche ecc.).

Sono esclusi dai pagamenti on-line i diritti di segreteria e bolli per l'invio di pratiche telematiche di competenza del Registro delle imprese o dell'Albo imprese artigiane, l'inserimento prepagato Telemaco-pay, le tasse di concessione governativa, il versamento del diritto annuale.