Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza della Camera di commercio di Modena

Invito a partecipare formulando osservazioni e suggerimenti

Ai sensi dell'art. 1, comma 8, della legge n. 190/2012 e s.m.i., la Camera di Commercio di Modena è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2018 il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018-2020.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con Delibera della CIVIT, oggi ANAC, n. 72 del 11 settembre 2013, nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le Imprese, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell'Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa.

Si invitano pertanto gli interessati a presentare, entro e non oltre il 25 gennaio 2018, eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza da far pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata

Link

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - Triennio 2017-2019