Tu sei qui: Home / Modena Economica / News / Moda Makers: al via l'ottava edizione a Carpi

Moda Makers: al via l'ottava edizione a Carpi

pubblicato il 08/11/2019 12:57, ultima modifica 08/11/2019 12:57
Dal 12 al 14 novembre 2019 la kermesse del distretto moda con visitatori attesi da tutto il mondo

Da martedì 12 a giovedì 14 novembre 2019 si svolgerà a Carpi l'8^ edizione di Moda Makers, la manifestazione che mostra al mondo il saper fare del Distretto del tessile-abbigliamento emiliano. 64 le aziende partecipanti, tra le quali si contano 10 nuovi ingressi, per un evento dedicato agli operatori del settore, in primo luogo buyers, in cui le aziende potranno mostrare le proprie collezioni per l'Autunno/Inverno 2020/21, con campionari capaci di esprimere un total look, una gamma ampia e completa di offerta, anche a livello di prezzo. Le migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla saranno esposte sui due piani dei 2700 metri quadrati del Carpi Fashion System Center, la struttura appositamente selezionata dal Comune di Carpi come polo espositivo.

Confermato inoltre, mercoledì 13 novembre alle ore 19:00, il Moda Makers Fashion Show, la sfilata che, a cura di RC Fashion, consentirà alle aziende partecipanti di ‘animare' le proprie creazioni, portando in passerella, davanti agli occhi dei buyer, i capi che durante la giornata saranno esposti negli stand della fiera, e che per questa edizione si svolgerà nella suggestiva cornice de ‘La Baracca sul mare', sede dell'azienda ‘Daniela Dallavalle', al civico 9 di viale Fleming.

I produttori partecipano alla organizzazione della fiera accanto ai soggetti istituzionali, ovvero il Consorzio Expo Modena, che la organizza per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, dalla Camera di Commercio di Modena e dal Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Le aziende protagoniste di questa ottava edizione saranno:
A.Lisa Mood, Acquachiara - Gi&Di, Acquamarine Fashion - Lino & Co, Ambrachiara, Amethist, Amor, Angela F, Annare' - Maglificio Castiglioni, Blue Verona - Blue Moon, Brillante - Bologna, Cinzia Caldi - Mabal, Club Voltaire, Cocoba Fashion House - Biancopuro, Creazioni Nigi's - Nives Mora', Crochè - Maglificio Laura Patrizia, Denis, Dielle Knitwear, Donne da Sogno, Eleonora Amadei, Elisabetta Minelli by S&M Group, Emmegi 2, Etc2.0, Famar, Forza 9 Sport - Fedora Fashion - Confezioni Gigi's, Gigliorosso, Gironacci Arduino, Gisella M – Gil, GlòDiModa, Idea Tessile, Il Trifoglio Confezioni, Il Vento & La Seta - Goldme Italia, Io e Te Maglierie, Ivi Shock, Kelede, Lea Bruni - Elgi - New Terconf, Lorella Sgarbi - Linea Donna, M.S.P. - Pink Is Pink - Rum e Pera, Make For - Arianna Rei, Maurizia G, Moda Milena - Le maglie di Milly e G, Mori Castello, MRC, Officina della Moda - The Fashion Factory, Pamela, Paola Davoli, Pathos - Erreesse Lab, Patry Collezioni, Pioneer Confezioni - Immagine, Pour Moi Maglieria Italiana, Punto Maglia, Rossoperla - Carpi Export, #7.0 settepuntozero, Settimocielo by Victoria C., Simona Vignoli - Capriccioli, Sorriso, Superior Confezioni, Tabula Rasa, Talea - Paolo Perini, Titazen - Zanetti Moda, Up To You - Shanti, Valentina - Guerzon, Vezzo, Vlt's By Valentina's - Dani Confezioni, Walmode - Prima Pagina – Mi-Giù.

Moda Makers sarà visitabile dalle ore 9:00 alle 18:00 nei giorni di martedì 12 e mercoledì 13 novembre, e dalle ore 9:00 alle 17:00 nell'ultima giornata, giovedì 14 novembre. Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà martedì 12 novembre alle ore 9:00.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet modamakers.it e la pagina Facebook Moda Makers, o inviare una mail a .

« novembre 2019 »

N. 5 settembre - ottobre 2019

n. 5 Settembre / Ottobre 2019
Punto Impresa Digitale