Al via il bando per la selezione di professionisti per l'ammissione al corso di formazione per i gestori della crisi da sovraindebitamento

Il bando è riservato ai professionisti appartenenti agli ordini professionali ex articolo 4, comma 2 del Decreto del Ministero della Giustizia n. 202/2014

La Camera di Commercio di Modena organizza una procedura di selezione per individuare un numero massimo di 30 professionisti iscritti all'Ordine degli Avvocati, all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed al Collegio dei Notai che, in possesso dei requisiti previsti dal bando, siano interessati a partecipare al Corso di formazione per gestori delle crisi da sovraindebitamento.

Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, a partire dalle ore 12.00 del giorno 11 febbraio 2016 e fino alle ore 12.00 del giorno 26 febbraio 2016.

Il superamento della selezione costituisce titolo per partecipare gratuitamente al Corso di formazione per gestori delle crisi da sovraindebitamento, che sarà organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con l'istituto ISDACI e la Camera di Commercio di Modena, indicativamente tra i mesi di marzo ed aprile 2016.

Il percorso di formazione prevede una prova di valutazione finale, il cui superamento consentirà ai candidati di iscriversi nell'elenco dei gestori dell'Organismo di composizione delle crisi della Camera di Commercio di Modena.

Allegati