Contributi a progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale

Mercoledì 14 dicembre 2016 alla Camera di Commercio di Modena un seminario di presentazione del bando regionale

La Camera di Commercio e il Comune di Modena, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere regionale, organizzano il giorno 14 dicembre 2016 alle ore 14.45, presso la Camera di Commercio di Modena, un seminario informativo per diffondere le opportunità offerte alle imprese e al territorio modenese dal bando regionale "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale".

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione 15 milioni di euro per finanziare progetti innovativi di riqualificazione turistica, commerciale e culturale delle imprese con un unico bando di incentivi a fondo perduto che rimarrà aperto dal 10 gennaio al 28 febbraio 2017, grazie alle risorse del POR FESR 2014-2020.

Nel corso del seminario i funzionari regionali illustreranno la filosofia del bando, gli incentivi e le modalità di partecipazione e saranno disponibili a rispondere a quesiti dei partecipanti.

Il seminario è gratuito previa iscrizione allo Sportello Genesi della Camera di Commercio, tel. 059/208273-241 - email: .