Bandi di gara e contratti
Programma triennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
Programmi adottati con deliberazione di Giunta n. 59 del 26/03/2024 e approvati con deliberazione di Giunta 126 del 09/07/2025 e delibera di Consiglio n. 17 del 30/07/2024
Programmi approvati con determinazione dirigenziale n. 329 del 25/09/2023
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Nessun dato da pubblicare
Atti e documenti singole procedure di affidamento e link a BDNCP
Avvisi, bandi e documenti di gara
Avviso di indagine di mercato per la raccolta di manifestazioni di interesse per la procedura negoziata volta all'affidamento, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c), del D.Lgs. 36/2023, dei lavori di sostituzione dei serramenti presso la sede dei Consorzi, edificio sito in Viale Virgilio, 55 - Modena.
Avviso pubblico per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse ad essere invitati alla procedura per l'acquisto, tramite affidamento diretto, dell'aggiornamento dello spettrometro di risonanza magnetica nucleare 400MHz, disponibile presso il Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti dell'Università di Modena e Reggio Emilia (CIGS), a sistema Foodscreener.
Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena per il triennio 2024-2027
Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
Normativa
Archivio
Pubblicazione elenco affidamento appalti ai sensi art. 1 comma 32 L. 190/2012
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2022 al 31/12/2022 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2021 al 31/12/2021 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2020 al 31/12/2020 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2019 al 31/12/2019 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2018 al 31/12/2018 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2017 al 31/12/2017 (formato xml)
- Elenco affidamenti di lavori, forniture e servizi - Dal 01/01/2016 al 31/12/2016 (formato xml)
In questa sezione è pubblicato il programma biennale degli acquisti di beni e servizi ai sensi dell'art. 21, comma 6, del D. Lgs. n. 50/2016 della Camera di Commercio di Modena.
Negli anni successivi la Camera di Commercio non ha programmato ed affidato appalti rientranti negli obblighi di programmazione di cui all'art. 21 del D.Lgs. 20/2016
Ad oggi non è stato adottato alcun sistema di qualificazione
A oggi non ci sono documenti/dati da pubblicare relativi ad affidamenti soprasoglia e/ o finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali.
Al momento non ci sono dati da pubblicare relativi alla Composizione del CCT, curricula e compenso dei componenti ai sensi dell'art. 6 del D.L. 76/2020.
Al momento non ci sono documenti da pubblicare relativamente ai rapporti e alle relazioni di cui all'art. 47, c.2,3,9 e 3 bis del D.L. 77/2021.
Ad oggi non sono stati effettuati affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.
2023
Bando per la dismissione di arredi, attrezzature informatiche e apparecchiature varie non funzionanti
- Bando
- Lotti
- Offerta per l'acquisto di arredi, apparecchiature, attrezzature informatiche obsolete e non più funzionanti
2022
Ad oggi non ci sono dati da pubblicare relativamente procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea ai sensi dell'art. 48 c. 3 del D.L. 77/2021.
2021
Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena per il triennio 2021-2024
2020
Appalto dei servizi assicurativi della CCIAA di Modena per il periodo dal 30.9.2020 al 30.9.2024
- Bando di gara - Determinazione Segretario Generale n. 95/2020
- Nomina Commissione - Determinazione Segretario Generale n. 254/2020
- C.V. membri Commissione: Bellei - Toni - Marra
- Esito - Determinazione Segretario Generale n. 271/2020
2019
Procedura per la dismissione di attrezzature informatiche usate e non funzionanti
- Bando di gara - Determinazione Segretario Generale n. 336/2019
- Esito - Determinazione Vice Segretario Generale n. 24/2020
Servizio di cassa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Modena
2018
Servizio di cassa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Modena
Procedura per la dismissione di attrezzature informatiche usate e non funzionanti
- Bando di gara - Determinazione Vice Segretario Generale 356/2018
- Esito - Determinazione Vice Segretario Generale 425/2018
Bando d'asta pubblica per la cessione della partecipazione societaria della Camera di Commercio di Modena in Tecno Holding s.p.a.
Cessione della partecipazione societaria della Camera di Commercio di Modena in C.R.P.V. Centro Ricerche Produzioni Vegetali Società Cooperativa
Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena
2017
Servizio bar-tavola calda all'interno della sede della C.C.I.A.A. di Modena
Medico competente e sorveglianza sanitaria
Recapito documenti presso il Comune di Sassuolo
Fornitura carta bianca A4 per gli uffici camerali
Procedura d'asta per la locazione del primo piano dell'immobile ubicato a Modena in via Ganaceto n. 113 da adibirsi ad uso uffici
2016
Progetto "Crescere Imprenditori"
- Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse
- Acquisizione servizio di formazione e assistenza personalizzata ad aspiranti imprenditori aderenti al progetto "Crescere Imprenditori"
Assistenza tecnica relativo alla manutenzione hardware e software del sistema "Gestione Flusso Utenti"
Noleggio pullman con conducente per il trasporto di studenti di terza media presso aziende del territorio a conclusione del progetto Orienta Medie in Tour
2015
Servizio di cassa
2014
Servizio gestione Bar Tavola calda