Bandi di gara e contratti

Programma triennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali

Triennio 2025-2027
Programmi adottati con deliberazione di Giunta n. 52 del 27/02/2025 e approvati con deliberazione di Giunta 99 del 30/04/2025 e delibera di Consiglio n.14 del 30/04/2025.
Ai sensi dell'art. 5 comma 5 dell’Allegato I. 5 al D.Lgs.36/2023 gli interessati hanno potuto presentare osservazioni ai predetti programmi, inviando una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica certificata : cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione ovverosia il 20.04.2025.

Triennio 2024-2026

Programmi adottati con deliberazione di Giunta n. 59 del 26/03/2024 e approvati con deliberazione di Giunta 126 del 09/07/2025 e delibera di Consiglio n. 17 del 30/07/2024

Triennio 2023-2025

Programmi approvati con determinazione dirigenziale n. 329 del 25/09/2023

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività

Nessun dato da pubblicare

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse

Nessun dato da pubblicare

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori

Nessun dato da pubblicare

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi

Nessun dato da pubblicare

Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema

Nessun dato da pubblicare

Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)

Nessun dato da pubblicare

Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale

Nessun dato da pubblicare

Atti e documenti singole procedure di affidamento e link a BDNCP

Affidamenti

Avvisi, bandi e documenti di gara

2025

Avviso di indagine di mercato per la raccolta di manifestazioni di interesse per la procedura negoziata volta all'affidamento, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c), del D.Lgs. 36/2023, dei lavori di sostituzione dei serramenti presso la sede dei Consorzi, edificio sito in Viale Virgilio, 55 - Modena.

2024

Avviso pubblico per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse ad essere invitati alla procedura per l'acquisto, tramite affidamento diretto, dell'aggiornamento dello spettrometro di risonanza magnetica nucleare 400MHz, disponibile presso il Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti dell'Università di Modena e Reggio Emilia (CIGS), a sistema Foodscreener.

Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena per il triennio 2024-2027

Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)

Pubblicazione Determine a contrarre e di affidamento

Normativa

Archivio

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi

In questa sezione è pubblicato il programma biennale degli acquisti di beni e servizi ai sensi dell'art. 21, comma 6, del D. Lgs. n. 50/2016 della Camera di Commercio di Modena.

Negli anni successivi la Camera di Commercio non ha programmato ed affidato appalti rientranti negli obblighi di programmazione di cui all'art. 21 del D.Lgs. 20/2016

Avvisi sistemi di qualificazione

Ad oggi non è stato adottato alcun sistema di qualificazione

Contratti

A oggi non ci sono documenti/dati da pubblicare relativi ad affidamenti soprasoglia e/ o finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali.

Collegi consultivi tecnici

Al momento non ci sono dati da pubblicare relativi alla Composizione del CCT, curricula e compenso dei componenti ai sensi dell'art. 6 del D.L. 76/2020.

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Al momento non ci sono documenti da pubblicare relativamente ai rapporti e alle relazioni di cui all'art. 47, c.2,3,9 e 3 bis del D.L. 77/2021.

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Affidamenti diretti di lavori e servizi e fornitura di somma urgenza e di protezione civile

Ad oggi non sono stati effettuati affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.

Avvisi, bandi e documenti di gara (fino al 31.12.2023)

2023

Bando per la dismissione di arredi, attrezzature informatiche e apparecchiature varie non funzionanti

2022

Ad oggi non ci sono dati da pubblicare relativamente procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea ai sensi dell'art. 48 c. 3 del D.L. 77/2021.

2021

Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena per il triennio 2021-2024

2020

Appalto dei servizi assicurativi della CCIAA di Modena per il periodo dal 30.9.2020 al 30.9.2024

2019

Procedura per la dismissione di attrezzature informatiche usate e non funzionanti

Servizio di cassa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Modena

2018

Servizio di cassa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Modena

Procedura per la dismissione di attrezzature informatiche usate e non funzionanti

Bando d'asta pubblica per la cessione della partecipazione societaria della Camera di Commercio di Modena in Tecno Holding s.p.a.

Cessione della partecipazione societaria della Camera di Commercio di Modena in C.R.P.V. Centro Ricerche Produzioni Vegetali Società Cooperativa

Acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell'organismo indipendente di valutazione monocratico della Camera di Commercio di Modena

2017

Servizio bar-tavola calda all'interno della sede della C.C.I.A.A. di Modena

Medico competente e sorveglianza sanitaria

Recapito documenti presso il Comune di Sassuolo

Fornitura carta bianca A4 per gli uffici camerali

Procedura d'asta per la locazione del primo piano dell'immobile ubicato a Modena in via Ganaceto n. 113 da adibirsi ad uso uffici

2016

Progetto "Crescere Imprenditori"

Assistenza tecnica relativo alla manutenzione hardware e software del sistema "Gestione Flusso Utenti"

Noleggio pullman con conducente per il trasporto di studenti di terza media presso aziende del territorio a conclusione del progetto Orienta Medie in Tour

2015

Servizio di cassa

2014

Servizio gestione Bar Tavola calda