Tu sei qui: Home / Tutela del Mercato / Prezzi / Ricezione in tempo reale prezzi Borsa Merci di Modena

Ricezione in tempo reale prezzi Borsa Merci di Modena

pubblicato il 05/08/2016 13:20, ultima modifica 09/08/2016 10:20
Disponibili 5 canali informativi consultabili tramite app Telegram attraverso smartphone, tablet e computer.

La Camera di Commercio di Modena ha aperto 5 canali tramite l'applicazione di messaggistica Telegram.

Il servizio, completamente gratuito e fruibile da smartphone, tablet e computer, consente di ricevere gratuitamente quotazioni ed informazioni sulle Borse merci italiane e straniere.

Per collegarsi, basta scaricare l'applicazione gratuita Telegram e unirsi ad uno o più canali desiderati.

Una volta installata l'app Telegram, per aderire al canale, cliccare sui link di seguito elencati:

1. Suini e scrofe - Quotazioni relative a suini da allevamento, suini grassi da macello e scrofe da macello
  2. Carni suine e grassi - Quotazioni relative a tagli di carni suine e grassi di suino
  3. Suini Mercati Esteri - Francia (Cadran), Germania (AMI), Olanda (NBHV), Spagna (Mercolleida)
  4. CUN
  5. Derivati dal latte - Quotazioni relative a Parmigiano Reggiano e Zangolato

In alternativa, ricercare attraverso la lente i canali desiderati, successivamente cliccare su "unisciti":

1. suinimodena
  2. carnisuinemodena
  3. suiniesteri
  4. quotazionicun
  5. parmigianoreggianozangolato

Come cancellarsi dai canale Telegram della Borsa Merci di Modena:

• entrare in Telegram e successivamente nel canale desiderato;
  • premere sull'icona del canale oppure su "Info Canale" e poi cliccare su "Lascia il canale".

Con l'iscrizione l'utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.