Rapporto sull'economia dell'Emilia-Romagna

• Cosa Convegno
  • Quando il 29/03/2024 dalle 08:00 alle 09:00
  • Dove C.C.I.A.A. di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Durante l'incontro, introdotto da due interventi del presidente della Camera di commercio di Modena e del direttore della Banca d'Italia di Bologna, saranno illustrati i principali risultati del documento con particolare riferimento agli andamenti congiunturali che hanno caratterizzato l'economia della regione nel 2013 e le prospettive per il 2014.

Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno sia economisti dell'Università di Modena e Reggio Emilia sia rappresentanti del mondo delle imprese e delle banche.

Per comunicare la propria adesione scrivere a info@mo.camcom.it