Tu sei qui: Home / Statistica, Studi e Pubblicazioni / Indice ISTAT / Ricezione in tempo reale variazione indice Istat

Ricezione in tempo reale variazione indice Istat

pubblicato il 05/08/2016 13:20, ultima modifica 22/02/2017 12:24
Disponibile un canale informativo consultabile tramite app Telegram attraverso smartphone, tablet e computer.

La Camera di Commercio di Modena ha aperto un canali tramite l'applicazione di messaggistica Telegram.

Il servizio, completamente gratuito e fruibile da smartphone, tablet e computer, consente di ricevere gratuitamente la variazione dell'indice Istat.

Per collegarsi, basta scaricare l'applicazione gratuita Telegram e unirsi al canale desiderato.

Una volta installata l'app Telegram, aderire al canaleCCIAA Mo Indice ISTAT

In alternativa, ricercare attraverso la lente il canali desiderato e successivamente cliccare su "unisciti": cciaa_mo_indice_istat

Come cancellarsi dai canale Telegram della Borsa Merci di Modena:

• entrare in Telegram e successivamente nel canale desiderato;
  • premere sull'icona del canale oppure su "Info Canale" e poi cliccare su "Lascia il canale".

Con l'iscrizione l'utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.