Tu sei qui: Home / Promozione / Orientamento al lavoro / Elenchi diplomati scuole superiori di II grado della provincia di Modena

Elenchi diplomati scuole superiori di II grado della provincia di Modena

pubblicato il 17/10/2013 08:05, ultima modifica 28/08/2017 08:40
Servizio gratuito di fornitura elenchi diplomati delle scuole superiori di II grado della provincia di Modena

Sono disponibili gli elenchi dei diplomati delle scuole superiori della provincia di Modena, grazie alla collaborazione attivata con gli Istituti scolastici della provincia e con l'USR - Ufficio VIII ambito territoriale di Modena.

La legge di riforma del Sistema camerale ha assegnato alle Camere di commercio la funzione di orientamento al lavoro e alle professioni ed in particolare il supporto all'incontro domanda-offerta di lavoro, attraverso servizi informativi volti a favorire l'inserimento occupazionale, nonché il sostegno alla transizione dalla scuola al lavoro.

Imprese ed enti che ricercano diplomati al fine di selezionare personale.

Modalità operativa

Per accedere al servizio è sufficiente inviare una mail di richiesta all'indirizzo: .

Si ricorda che verranno soddisfatte soltanto le richieste provenienti da email aziendali.