Tu sei qui: Home / Promozione / Iniziative e Progetti / news / Premio "Fedeltà al lavoro e Progresso Economico"

Premio "Fedeltà al lavoro e Progresso Economico"

pubblicato il 11/04/2014 12:40, ultima modifica 16/04/2014 16:06

La Camera di commercio di Modena premia le imprese longeve

Premio "Fedeltà al lavoro e Progresso Economico"

Cosa Cerimonia di premiazione
Quando 13/04/2014
Dove Forum Guido Monzani - Via Aristotele, 33, 41126 Modena
Persona di riferimento Ufficio Segreteria Generale
Recapito telefonico per contatti 059208800
iCal

Domenica 13 aprile dalle ore 9,30 al Forum Monzani di Modena si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti per la Fedeltà al lavoro e Progresso economico, conferiti dal presidente della Camera di Commercio Maurizio Torreggiani e dal presidente di Unioncamere nazionale Ferruccio Dardanello, alla presenza di autorità locali e delle associazioni di categoria.

Attraverso l'iniziativa, giunta alla terza edizione, la Camera intende celebrare e dare risalto a imprese e imprenditori modenesi con un'anzianità di almeno 40 anni di lavoro svolto nel medesimo settore di attività. Ai premiati l'ente camerale esprime il proprio apprezzamento e riconoscimento per il contributo sostanziale e determinante dato allo sviluppo economico della provincia. Il traguardo dei quarant'anni di attività, tra l'altro in molti casi ampiamente superato, è certamente indice di costanza, dedizione, laboriosità degni di stima e ammirazione.

Nell'edizione attuale saranno 236 gli imprenditori e le imprese premiati, espressione dei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi. Riceveranno una targa e una pergamena e potranno fregiarsi del logo del premio sulla propria carta intestata e/o sul proprio sito internet.

L'elevato numero dei partecipanti, che ha superato quello della scorsa edizione, conferma il gradimento dell'iniziativa, nonché l'importanza attribuita dagli imprenditori ad un riconoscimento personale che onora la costanza e l'impegno profusi per tanti anni.

Premio 2013 "Fedeltà al lavoro e Progresso economico" - Elenco dei premiati