La regolazione della concorrenza internazionale

Un ciclo di seminari della Fondazione Marco Biagi in collaborazione con la Camera di Commercio di Modena al via dal 5 maggio 2017

La Fondazione Marco Biagi in partnership con la Camera di Commercio di Modena e BPER: Banca organizza un ciclo di dodici seminari di alta formazione sulla legislazione internazionale e sulle implicazioni gestionali per le imprese, le banche e le società di assicurazione che operano nei mercati esteri. Si tratta di momenti di presentazione, discussione e confronto delle novità più recenti nella regolamentazione internazionale con esperti della materia.

I contenuti dei primi quattro seminari, previsti per il prossimo mese di maggio, riguardano la regolamentazione della proprietà intellettuale e dell'attività bancaria ed assicurativa.

La durata di ciascun seminario è di un giorno e la erogazione sarà effettuata nei quattro venerdì successivi, a partire dal 5 maggio 2017. La partecipazione ad ogni seminario è gratuita ed è condizionata all'iscrizione sul sito della Fondazione Marco Biagi, nel quale sono presentati anche i programmi dettagliati delle iniziative.

Iscrizioni e programmi