Tu sei qui: Home / Promozione / Iniziative e Progetti / news / "Eccellenze in Digitale" arriva a Modena

"Eccellenze in Digitale" arriva a Modena

pubblicato il 17/03/2017 10:15, ultima modifica 27/03/2017 13:05

Al via il progetto di Unioncamere e Google per avvicinare le PMI alle opportunità di business offerte dal web. Giovedì 23 marzo l'anteprima in Camera di Commercio

"Eccellenze in Digitale" arriva a Modena

Cosa Incontro
Quando 23/03/2017
Dove Camera di Commercio di Modena
Recapito telefonico per contatti 059208816
iCal

"Eccellenze in Digitale" è il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, realizzato dalle camere di commercio per supportare le piccole e medie imprese nello sviluppo di competenze digitali ed ad avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete.

La Camera di Commercio di Modena aderisce a "Eccellenze in Digitale" e presenta il programma di iniziative che si svolgeranno a Modena il prossimo giovedì 23 marzo alle ore 10,30 in un incontro dedicato alle PMI che intendono scoprire le migliori strategie per promuovere la propria attività on-line attraverso il supporto di un "tutor digitale".

Il progetto si svilupperà successivamente in 5 seminari gratuiti nei quali gli imprenditori potranno sviluppare le proprie competenze digitali e approfondire tutte le opportunità del web 2.0 come cloud, e-commerce, analisi dei dati online, tecniche per la promozione digitale tra cui presenza sui social network e pubblicità online, nonché il variegato mondo dell'industria 4.0. Al termine di ciascun incontro, il relatore sarà a disposizione dei partecipanti per sessioni personalizzate e per avviare concretamente il percorso di digitalizzazione dell'azienda.

L'appuntamento del 23 marzo sarà anche una preziosa occasione per conoscere il progetto "Crescere in digitale", che permette a tutte le aziende di ospitare per sei mesi un giovane tirocinante che ha acquisito competenze digitali grazie a un corso realizzato da Google, per curare e valorizzare la presenza online dell'impresa.

Maggiori informazioni sul progetto si trovano sul sito "Eccellenze in Digitale" o all'ufficio Genesi della Camera di Commercio, tel. 059/208816.

Gli imprenditori interessati a partecipare all'evento possono inviare una mail al seguente indirizzo: .