Seminario "l Social network: come rendere più social la tua impresa"

Venerdì 20 marzo 2015, ore 9.30-12.30/14.00-17.00, alla Camera di Commercio di Modena
  • Cosa Seminario
  • Quando il 18/04/2024 dalle 11:00 alle 12:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Telefono 059 208259
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di commercio di Modena, in collaborazione con Uniontrasporti, prosegue il percorso di accompagnamento delle imprese verso l'uso di strumenti digitali resi disponibili dalla banda larga e ultralarga, offrendo alle aziende del suo territorio due giornate di sensibilizzazione in ambito digital marketing: una dedicata ai Social Network e l'altra al Web Marketing.

Il primo incontro, dedicato ai Social Network, si propone di rispondere alle domande su quali sono i Social Network su cui vale la pena investire, quale sforzo occorre mettere in campo per farlo con successo e come misurare il successo del proprio investimento sui Social Network.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito AMFA.

Programma del seminario