Intervento a sostegno dell'autoimprenditorialità e dell'orientamento al lavoro nelle Scuole secondarie di 2° grado - Bando 2016

Le domande potranno essere presentate dal 3 al 31 ottobre 2016

La Camera di Commercio di Modena ha messo a disposizione 30.000 euro anche nel 2016 per incentivare e sostenere le Scuole superiori che realizzano progetti di Impresa Formativa Simulata, di creazione d'impresa e di acquisizione di competenze imprenditoriali, oltre che progetti di orientamento al lavoro.

Il bando approvato si rivolge alle Scuole che, nell'ambito dei percorsi di alternanza scuola lavoro e in quelli a sostegno dell'autoimprenditorialità a scuola, intendono realizzare progetti di orientamento al lavoro, di simulazione o creazione d'impresa nell'anno scolastico 2016/17.

Le domande si possono presentare dal 3 al 31 ottobre 2016 alla casella PEC istituzionale , complete della documentazione richiesta.

Ulteriori approfondimenti »