Approvato il nuovo intervento camerale a sostegno dell'orientamento al lavoro e all'autoimprenditorialità nelle Scuole secondarie di secondo grado

Dal 1 al 31 ottobre 2015

La Camera di Commercio di Modena ha messo a disposizione 30.000 euro per incentivare e sostenere le Scuole superiori che realizzano progetti di Impresa Formativa Simulata, di creazione d'impresa e di acquisizione di competenze imprenditoriali, oltre che progetti di orientamento al lavoro.

Il bando approvato, che si aprirà dal 1 al 31 ottobre 2015, è stato concordato con le Associazioni imprenditoriali e il Provveditorato, con l'obiettivo di stimolare le scuole a progettare interventi concreti e coinvolgenti di orientamento al lavoro e di autoimprenditorialità.

Intervento a sostegno dell'orientamento al lavoro e all'autoimprenditorialità nelle Scuole secondarie di secondo grado della provincia di Modena »