PEC REVOCATE

Newsletter del 21/10/2016

PEC REVOCATE (Attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015)
Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio.
Si informa che in data 20 ottobre è stata pubblicata nell'Albo Camerale On-Line e nell’Area Registro Imprese la comunicazione di avvio del procedimento finalizzato alla cancellazione d'ufficio degli indirizzi PEC REVOCATI e l'elenco delle imprese/società interessate.
A tali imprese è assegnato un termine di 20 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.
Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.
Decorsi i termini e effettuati gli opportuni controlli, l'ufficio trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco delle imprese per le quali è possibile disporre la cancellazione della PEC

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Albo Camerale

Info
Call center 059208399 ore 9-12