Imprese operanti abitualmente con l'estero

Sistema italiancom - convalida annuale entro il 31/12/2012

Le imprese titolari del codice meccanografico sono tenute a confermare annualmente la propria
posizione di operatore con l'estero.

Si informano le aziende che è iniziata l'operazione di convalida per il 2013 e che il termine per la consegna del modulo (vedi allegato) unitamente al pagamento dei diritti di segreteria, è il 31 dicembre 2012.
Si informa inoltre che, con la convalida, i dati aziendali ed il rispettivo attestato di convalida saranno inseriti presso il sito Modenaitaliancom.it (sito delle aziende di Modena che operano abitualmente con l'estero, posizionato all'interno del portale Expomo.com) con la finalità di promuovere la propria visibilità su Internet, stimolando l'utilizzo del commercio elettronico.

Il suddetto sito si è consolidato nel tempo come un'importante vetrina per le aziende modenesi interessate ai mercati internazionali e gode di numerose consultazioni (circa 15.000 visitatori al mese), provenienti da tutto il mondo. I visitatori stranieri sono agevolati nel reperire nominativi di aziende modenesi di loro interesse, sia dalla chiara struttura del sito che rende semplice la consultazione, che dalla traduzione dell'intero portale in: inglese, russo, spagnolo e cinese.

Allegati

Modulo di Assegnazione Numero Meccanografico Italiancom (Italian Companies Around The World)

Modenaitaliancom.it

Expomo.com